Tu sei qui

Costruire a secco | Corso base

Data: 
Martedì, 6 Febbraio, 2018 - 13:45Martedì, 27 Febbraio, 2018 - 13:45Martedì, 20 Marzo, 2018 - 13:45Martedì, 10 Aprile, 2018 - 13:45
Luogo: 
Mapello
Relatori: 

Un docente d’eccezione, l’Ing.Mirko Berizzi (Direzione Tecnica Vanoncini) introdurrà tutti gli argomenti in maniera esaustiva ponendo all'attenzione anche casi pratici con interventi mirati in aula di Beppe Cavaliere, formatore pratico di sistemi a secco con esperienza internazionale.

Posti disponibili: 
30
Programma: 

Ogni giornata formativa terminerà con un test di verifica che accerterà la comprensione dei temi salienti di ogni modulo.

Per chi avrà completato l’intero percorso formativo, è prevista la consegna di un attestato di frequenza.

Questa che proponiamo è un’occasione unica per scoprire tutti i segreti del costruire a secco e per arricchire il proprio percorso professionale aprendo la strada anche a nuove opportunità professionali.

La formazione, infatti, è di primaria importanza per chi desidera presidiare il mercato dell'edilizia con successo e lungimiranza.

MODULO 1: Sistemi a secco
MODULO 2: Pareti e contropareti (per partecipare a questo modulo è necessario aver superato il test del modulo 1)
MODULO 3: Controsoffitti (per partecipare a questo modulo è necessario aver superato i test dei moduli 1 e 2)
MODULO 4: Opere di stuccatura e finitura 

A Chi Ci Rivolgiamo: 

A grande richiesta, arriva il Corso Base #COSTRUIREASECCO aperto a tutti i professionisti dell’edilizia, in particolare ad artigiani e posatori che vogliono scoprire da vicino il mondo dei sistemi a secco.

Quattro pomeriggi formativi per indagare il mondo di pareticontropareticontrosoffittiopere di stuccatura&finitura e molto altro.

Ultime News

  • Il nuovo showroom di Fabiana Filippi
    19/02/2018
    In via Filippetti a Milano sorgerà il nuovo showroom di Fabiana Filippi, celebre marchio fashion umbro che porta con sé la...
  • Maison Verte e Active House
    16/02/2018
    Secondo le classificazioni energetiche tradizionali, Maison Verte è una Classe A+, ma questo non basta a sancirne l’...