Tu sei qui

Progettare per costruire e riqualificare a secco

progettare_a_secco
Data: 
Mercoledì, 19 Settembre, 2018Mercoledì, 17 Ottobre, 2018Mercoledì, 14 Novembre, 2018Mercoledì, 5 Dicembre, 2018
Indirizzo: 
Via Giulio Natta, 3
24030 Mapello BG
Italia

 

Supportare i professionisti dell’edilizia per favorirne la crescita professionale è da sempre uno dei nostri obiettivi più ambiziosi.

Offriamo l'opportunità a progettisti e operatori del settore edile di ampliare le proprie conoscenze e competenze professionali affrontando nello specifico i dettagli tecnici della tecnologia costruttiva a secco. Crediamo che la formazione sia oggi fondamentale per chi vuole fare la differenza in questo settore e per chi desidera anticipare il futuro, riservandosi nuove opportunità professionali.

Ecco perché, anche quest’anno, apriamo una nuova edizione dell’ormai celebre corso di formazione "Progettare per costruire e riqualificare a secco”.

Per il corso sono previsti CFP (in fase di richiesta presso l'Ordine degli Architetti). Qui puoi scoprire perché le tecnologie costruttive a secco sono molto apprezzate dai progettisti:

Condivideremo con piacere l’esperienza guadagnata in oltre 35 anni di attività, con una proposta formativa che coniuga gli aspetti teorici della tecnologia con case history di edifici progettati e realizzati nei nostri cantieri. 

 

Le testimonianze di chi ha partecipato

In questo video condividiamo le testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni.

Ne rimarrete strabiliati ;-)

Se sei interessato al corso scrivi subito a info@vanoncini.it 

 

Relatori: 

Ing. Mirko Berizzi

Ultime News

  • domus_drink_food_lab_vanoncini
    13/12/2018
    Ricreare gli ambienti tipici di un’abitazione all’interno di uno spazio ospitale e piacevole dove si possano degustare...
  • 10/12/2018
    Anche quest’anno, in occasione del Natale, Vanoncini ha organizzato una cena aziendale aperta a tutti i collaboratori e ai...