Tu sei qui

Edilpanda racconta la sua esperienza con noi

Edilpanda racconta la sua esperienza con noi
Mercoledì, 6 Dicembre, 2017

Siamo in provincia di Venezia.
Michele Pandolfo, imprenditore edile e titolare di Edipanda, ha il compito di riqualificare una villa singola datata.
Un ragazzo l’ha ereditata dal nonno e ha deciso di andarci a vivere con la fidanzata.
La sua esigenza: riqualificare l'edificio lasciando inalterata la struttura originale.
L’Architetto Francesco Artuso, Direttore dei Lavori, suggerisce l’utilizzo del termoriflettente stratificato e Michele Pandolfo, che non ha grande dimestichezza con questi prodotti, decide di affidarsi a Vanoncini per acquistare il materiale e soprattutto per avere supporto tecnico nelle fasi operative.
“Mi sono rivolto con fiducia a Vanoncini su suggerimento di un collega - racconta Michele- e sono rimasto colpito dalla disponibilità e dalla professionalità del suo team. Ho conosciuto Roberto Caravina che mi è stato di grande aiuto. Ha fatto con me il sopralluogo del cantiere e mi ha dato preziose indicazioni su come avrei dovuto utilizzare il termoriflettente stratificato, un materiale davvero ottimo per riqualificare. Credo che la tecnologia edilizia, oggi, ci permetta di vincere sfide un tempo impensabili. Basta considerare, ad esempio, l'opportunità di aggiornare il patrimonio edilizio esistente, andando a incidere molto positivamente anche sulla classe energetica. La villa degli anni ’60 di cui stiamo parlando ha raggiunto la classe B, un risultato davvero ottimo direi”.

Ultime News

  • Condividere il sapere per crescere insieme
    14/12/2017
    L’aggiornamento professionale riveste un ruolo di fondamentale importanza per gli artigiani che vogliono fare la differenza...
  • Cena Vanoncini
    11/12/2017
    La nostra non può definirsi una semplice cena aziendale. Il team Vanoncini si è riunito al completo, per...