A Milano arriva l'Arte formato Casa

art building

ART BUILDING è un palazzo di otto piani alle porte del centro di Milano realizzato con le più moderne tecnologie sul mercato.
Il palazzo è suddiviso in monolocali e bilocali pensati per studenti, giovani coppie, professionisti.
Molte residenze godono della vista sullo splendido skyline di Milano grazie a logge, terrazzi, giardini, balconi panoramici.
Ma le vere chicche - e da qui si capisce anche il nome ART BUILDING- sono facciata e spazi comuni con sculture e dipinti di artisti internazionali.

L'intervento Vanoncini
Vanoncini firma la riqualificazione dell’immobile dismesso e pregresso, il risanamento conservativo con cambio di destinazione d’uso e la soprelevazione del sesto e del settimo piano.

Il commento di Giorgio Pozzi, Art Building Head
Da decenni mi occupo di spazi dedicati all’uomo: abitazioni, uffici, luoghi di svago, con l’obiettivo primario di migliorare la qualità della vita di chi vi deve trascorrere del tempo.
Negli anni sono giunto alla conclusione che nella progettazione non si debba aver presente solo cosa l’Uomo debba fare in questi ambienti, ma tutte le molteplici e contestuali esigenze che svilupperà come individuo complesso. Solo così si crea qualcosa che non è solo funzionale ma anche bello da vivere.

art building