Tu sei qui

Politica della Qualità

Ci  impegniamo per fornire ai nostri clienti quello che vogliono, sempre, e con nostro profitto, in particolare:

  • Vanoncini impresa edile. Settore cantieri di edilizia a secco e tradizionale.

Vogliamo che i nostri clienti,  italiani e stranieri, si sentano soddisfatti di aver scelto la nostra società, e siano convinti di sceglierla ancora in futuro, perché hanno ricevuto da noi offerte veloci e competitive, lavori ben realizzati da maestranze capaci, coordinate da tecnici preparati, in sicurezza, e nei tempi contrattualmente concordati.

  • Vanoncini settore immobiliare.

Vogliamo che i nostri clienti possano acquistare con soddisfazione da noi degli immobili ristrutturati e/o costruiti ex novo, con la tecnica a secco S/R e con i materiali tecnologicamente più avanzati, ai prezzi concorrenziali di mercato, acusticamente e termicamente ben isolati, antisismici, ben rifiniti, e con un’ottima assistenza post vendita.

  • Vanoncini settore vendita materiali.

Vogliamo conquistare i nostri clienti con offerte veloci e precise, consegne puntuali, materiali di qualità, prodotti nuovi ed innovativi, ottimo servizio di magazzino e/o d’agenzia, lavorazioni su misura, cortesia, disponibilità di materiali nei punti vendita presenti in modo capillare sul territorio e sul web, e personale tecnicamente competente. 

  • Vanoncini  settore progettazione ed engineering.

Vogliamo offrire ai nostri clienti (anche interni) un servizio professionale di progettazione, direzione lavori, diagnosi e monitoraggio di tutti i problemi di fisica tecnica che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo-costo/competenza.

Il nostro più grande potenziale sta nel gruppo e nella sinergia strategica tra i nostri settori. Per questo motivo il nostro motto preferito è: “L’unione fa la forza”. Della nostra “squadra” fanno parte i nostri clienti, i nostri fornitori di materiali e servizi, le università.

Vogliamo che ognuno di noi si senta motivato, realizzato, ed elemento importante della nostra squadra, e che si esprima nel suo lavoro al livello più profondo, felice di partecipare con entusiasmo ad un progetto comune, con gli altri e al servizio degli altri; In questo spirito vogliamo trasformare ogni problema in opportunità di crescita, secondo la logica del miglioramento continuo.

Siamo convinti di avere un grande patrimonio di referenze e conoscenze da condividere con i nostri clienti, e vogliamo comunicarlo in modo efficace e sistematico per contribuire alla crescita di una nuova coscienza del costruire, attraverso la rete web, i social network, e la nostra partecipazione attiva a lezioni e convegni, organizzati anche presso la nuova struttura.

La nostra sede progettata e costruita con i sistemi a secco S/R nell’anno 2010, energeticamente efficiente in classe ORO CasaClima a zero emissioni di CO2 in atmosfera, già in regola con le direttive europee vigenti dal gennaio 2019, è la sintesi della nostra filosofia di vita.

La Direzione assicura che la presente politica per la qualità sia comunicata e compresa all’interno dell’organizzazione e sia riesaminata per accertarne la continua idoneità.

La diffusione della presente politica e la sensibilizzazione alla Qualità é attuata direttamente dalla Direzione mediante riunioni periodiche coi propri collaboratori. 

Il compito di verificare l’applicazione e l’idoneità del Sistema di Gestione per la Qualità è affidato al Responsabile del SGQ (RDQ) al quale è stata demandata specifica autorità e responsabilità.

L’attuazione di tale politica è compito di tutto il personale e responsabilità della Direzione Generale mediante l’applicazione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo le prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Ultime News

  • La presentazione del Campus Universitario di Lodi
    18/10/2017
    Il nuovo Campus Universitario di Medicina Veterinaria a Lodi sta per arrivare. Ad attenderlo cittadini,...
  • Prysmian Headquarter
    16/10/2017
    Mai come oggi il luogo di lavoro è altamente rappresentativo dei valori dell'azienda che lo ha concepito. L'Arch....