Realizzazioni, sopraelevazioni ed anche ristrutturazioni di uffici: mettiamo in pratica la soluzione migliore per garantire le migliori condizioni di lavoro con isolamento termico ed acustico, organizzazione degli spazi in modo funzionale anche nei contesti più difficili.
Tu sei qui
Uffici
-
Opera dell'anno 2017La tecnologia costruttiva utilizzata è il sistema a secco Struttura e Rivestimento per gli interni. Servizio di impresa generale per il riordino dei sotto servizi e soluzioni esterne.
-
Opera dell'anno 2017Comfort abitativo alle stelle per uno studio professionale di grande impatto
-
Opera dell'anno 2015Massimo comfort acsutico per una Sala Consiliare che racchiude eleganza e funzionalità.
-
Opera dell'anno 2014Alcatel Lucent sceglie Vanoncini per una meeting hall di grande impatto estetico.
-
Opera dell'anno 2013Sistema costruttivo a secco. Pannelli metallici modulari radianti Barcol-Air.
-
Opera dell'anno 2011La tecnologia costruttiva utilizzata è il sistema a secco Struttura e Rivestimento S/R per tutto il guscio abitativo interno agli uffici.
-
Opera dell'anno 2010Sostenibilità, tecnologia, lungimiranza: la sede esprime al meglio i valori aziendali.
-
Opera dell'anno 2006Intervento di sopraelevazione con tecnologia globale S/R Struttura e Rivestimento, e iperisolamento tramite pannelli coibentati per non permettere scambi di calore e vibrazioni (isolamento termico e acustico).
-
Opera dell'anno 2002Interventi di edilizia interna realizzati con sistemi a secco Struttura e Rivestimento S/R
-
Opera dell'anno 2001La tecnologia costruttiva utilizzata è il sistema a secco Struttura e Rivestimento S/R. In particolare, sono stati utilizzati i controsoffitti acustici STO Akustik per ottenere il massimo confort acustico all’interno di ogni ufficio e/o sala conferenze.
Ultime News
-
18/02/2019L’energia è uno dei beni più importanti di cui disponiamo, e come tale va preservata e salvaguardata. Mai come prima d’...
-
15/02/2019L'imprenditore di oggi si trova di fronte a nuove sfide e a nuovi modelli di business. Quotidianamente si interroga...