Tu sei qui

#costruireasecco2

Costruire a secco
Data: 
Martedì, 15 Maggio, 2018 - 13:45Martedì, 5 Giugno, 2018 - 13:45Martedì, 26 Giugno, 2018 - 13:45Martedì, 10 Luglio, 2018 - 13:45
Relatori: 

Ing. Mirko Berizzi
Sig. Beppe Cavaliere

Posti disponibili: 
30
Programma: 

Dopo il successo della prima edizione del corso #costruireasecco abbiamo messo a calendario altre quattro giornate di formazione specialistica per posatori e artigiani.
A condurre gli incontri sarà l’Ing. Mirko Berizzi (Direzione Tecnica Vanoncini), un docente d’eccellenza, che analizzerà nel dettaglio tutti gli elementi che compongono il sistema costruttivo a secco: pareti, contropareti, controsoffitti, fino agli aspetti di stuccatura e finitura.

Non mancheranno risvolti pratici, con le dimostrazioni dell’esperto istruttore tecnico Beppe Cavaliere, capocantiere con numerosi anni di esperienza, in Italia e all’estero. Un’occasione da non perdere per crede nella crescita professionale e ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo dell’edilizia moderna, distinguendosi dai concorrenti.

Test di verifica e attestato finale
Al termine di ciascun pomeriggio, a ciascun partecipante verrà chiesto di compilare un test di verifica, per accertare il livello di apprendimento raggiunto.
Chi si iscrive all’intero corso -dopo aver superato positivamente i test- riceverà un attestato di frequenza, un riconoscimento di grande valore, in grado di aprire la strada a nuove opportunità in ambito professionale.
 

PROMOZIONE
Prezzo speciale per chi si iscrive a tutte e quattro le giornate di formazione!

A Chi Ci Rivolgiamo: 

Posatori e Installatori

Obiettivo: 

Formare gli operatori dell'edilizia sui temi del sistema costruttivo a secco seconde la norma UNI 11424:2015

Modalità di Iscrizione: 

Modulo on-line o c/o gli Showroom Vanoncini

Ultime News

  • STRABERGAMO 2018
    19/09/2018
    Il prossimo week-end Bergamo celebrerà lo sport e la sana voglia di stare insieme. Al via la 42a edizione della...
  • Domani, la casa del futuro
    07/09/2018
    Il Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, l’Associazione Mecenate 90 e Unioncamere, in...