"Ho scelto un partner che sapesse darmi valore aggiunto. Vanoncini ha un approccio scientifico all'edilizia e garantisce assistenza fin dalle prima fasi di progettazione. Abbiamo avuto lunghe sessioni di studio con il direttore dei lavori, l'ingegnere Nicola Valsecchi, con la consulente acustica, l'ingegnere Linda Parati e con l'ingegnere Mirko Berizzi di Vanoncini. Abbiamo fornito a Mirko il serramento tipo, la tipologia di lastra in greis perché lui realizzasse una campionatura simile all'edificiio finito, testandone quale fosse la scelta costruttiva migliore per tutelare il comfort acustico e la qualità finale delle forniture."
Negli ultimi anni, il concetto di sostenibilità edilizia è diventato centrale nella progettazione e costruzione di nuovi edifici. In questo panorama, le Passivhaus (case passive o Passive House),…
L’azienda francese ha lanciato sul mercato la prima famiglia di termoriflettenti marchiato CE, idonea per l’applicazione in progetti PNRR e Pubblica Amministrazione
Vanoncini SpA è lieta di…
L'integrazione di impianti tecnologici per edifici industriali rappresenta un fattore chiave per la sicurezza, l’efficienza e la competitività di un edificio produttivo. Obiettivo di questo articolo…