Costruiamo | Vanoncini experience, la parola al cliente

Fondazione Lucini

Fondazione Lucini

"Bè direi che mi è piaciuto, forse è meglio delle aspettative, rispetto i rendering visionati in fase di progettazione, direi che l'impatto è stato molto positivo.
- Fondazione Lucini Cantù Onlus
RESIDENZA PRIVATA - TORRE BOLDONE

Residenza privata - Torre Boldone (BG)

" Questo terreno era nostro già da dodici anni e sembrava che da un momento all'altro passasse il progetto di edificabilità, finchè nel 2018 è stato approvato.
- Vinicio Bolognini
Kasanova vanoncini

Kasanova Headquarter

" Il cantiere è sempre in ordine, e i referenti Vanoncini, disponibili e preparati, hanno reso questa avventura piacevole e positiva" .  
- Silvia Brambilla (Hse & Quality manager Kasanova)
dante o. benini vanoncini

Privata abitazione vista Duomo

"Vanoncini conosce profondamente la tecnologia del sistema a secco e la declina per ottenere -di volta in volta- i risultati migliori, mettendo a frutto un’esperienza di cantiere non comune".    
- Arch. Dante O. Benini
Abitazione privata Sotto Il Monte

Abitazione privata Sotto Il Monte (BG)

"Volevo qualcosa di innovativo. Mi incuriosiva molto la tecnologia costruttiva a secco; secondo me un modo di costruire intelligente e all'avanguardia, sono convintissimo di quello che ho fatto, questo tipo di costruire è più intelligente, non c'è nulla da fare.
- Mauro Brembilla
Scuola di Musica Cluster Milano

Scuola di Musica Cluster Milano

“Sono rimasta colpita dai tempi rapidi di esecuzione e dalla grande professionalità che è stata dimostrata sul cantiere.
- Vicky Schaetzinger
La Nuova Residenza Degli Ulivi

La Nuova Residenza Degli Ulivi

"L’idea è stata quella di concepire una residenza di lusso costituita da tre immobili dotati di vista panoramica sul lago d’Iseo e su una bellissima distesa di Ulivi centenari.
- Dr Pasquale Pelli
VANONCINI EDIFICIO STORICO

Prestigioso edificio storico in Via Petrarca (MI)

“ La cura meticolosa delle finiture e la preparazione delle maestranze sono state di fondamentale importanza per realizzare un’opera d’arte come questa”.     ---
- Joseph Fazio (Responsabile di commessa)

UNA VILLA TRA I BOSCHI

"Sono veramente molto soddisfatta del risultato finale ottenuto nella realizzazione del mio progetto abitativo. La qualità dei lavori, le tempistiche e i valori economici preventivati hanno rispettato fedelmente quello che mi era stato prospettato e che mi aspettavo.
- Sig.ra Santina Belotti

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.