Costruiamo | Vanoncini experience, la parola al cliente

dante o. benini vanoncini

Privata abitazione vista Duomo

"Vanoncini conosce profondamente la tecnologia del sistema a secco e la declina per ottenere -di volta in volta- i risultati migliori, mettendo a frutto un’esperienza di cantiere non comune".    
- Arch. Dante O. Benini
Kasanova vanoncini

Kasanova Headquarter

" Il cantiere è sempre in ordine, e i referenti Vanoncini, disponibili e preparati, hanno reso questa avventura piacevole e positiva" .  
- Silvia Brambilla (Hse & Quality manager Kasanova)
VANONCINI EDIFICIO STORICO

Prestigioso edificio storico in Via Petrarca (MI)

“ La cura meticolosa delle finiture e la preparazione delle maestranze sono state di fondamentale importanza per realizzare un’opera d’arte come questa”.     ---
- Joseph Fazio (Responsabile di commessa)
Abitare Smart

Abitare Smart

"Di Vanoncini ho apprezzato in particolare la competenza e anche la flessibilità. Il cantiere non ha mai una linearità di produzione e nonostante questo Vanoncini ha saputo sempre fare bene nel rispetto dei tempi concordati".  
- Sergio Bertelli
Realizzazione villa privata

Realizzazione villa privata

“Avevo un terreno di mia proprietà e dovevo scegliere se affidarmi o meno all’edilizia tradizionale per la costruzione di una villa singola.
- Il proprietario
Cappotto residenza bifamiliare

Cappotto Residenza Bifamiliare

"Sin dai primi contatti, Vanoncini si è dimostrata puntuale, corretta e precisa nella preventivazione, nella trattativa dei prezzi di contratto e nell'esplicitazione tecnica delle opere.
- Simone Motta
Scuola di Musica Cluster Milano

Scuola di Musica Cluster Milano

“Sono rimasta colpita dai tempi rapidi di esecuzione e dalla grande professionalità che è stata dimostrata sul cantiere.
- Vicky Schaetzinger
Domus Bergamo

Domus Bergamo

«Rivitalizzare le aree storiche è di fondamentale importanza per il futuro della nostra città -premette Stefano Loglio l’architetto che, insieme a un nutrito pool di professionisti (Dario Marchesi, Ivan Rapanà e Pietro Cabrini), ha firmato il progetto Domus -. La Domus, infatti, è st
- Arch. Stefano Loglio

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.