Un giorno significativo in cui Vanoncini S.p.a., insieme a Knauf e Veloce Italia, ha formalmente stabilito una convenzione quindicennale con il Politecnico di Milano. L'accordo mira a potenziare la progettazione e l'innovazione tecnologica, focalizzandosi in particolare sulle costruzioni stratificate a secco.

"È una giornata molto importante per la Vanoncini S.p.A.: insieme al Presidente Pietro Antonio Vanoncini, a Danilo Dadda e Marco Vanoncini abbiamo firmato una nuova convenzione con altre due aziende, Knauf e Velux Italia.
Questa intesa impegnerà Vanoncini, il Politecnico di Milano e i partner industriali per i prossimi 15 anni, rinnovando un sodalizio già sperimentato in passato e che auspico possa essere ancora più fruttuoso nel futuro, soprattutto nel campo delle costruzioni stratificate a secco e, più in generale, della progettazione e dell’innovazione tecnologica.

La convenzione rappresenta un’occasione preziosa per sviluppare nuove ricerche e formare tecnici sempre più preparati, capaci di affrontare le sfide del futuro, guardando all’orizzonte 2030 e anche oltre.
Per me, personalmente, è una grande gioia poter proseguire il lavoro iniziato con Ettore Zambelli e portarlo avanti verso le nuove generazioni, contribuendo a formare nuovi ingegneri pronti a progettare in modo realmente innovativo."