I nuovi corsi formativi Vanoncini LAB

Vanoncini LAB

FORMAZIONE VANONCINI: UNA GARANZIA

Ci sono tanti motivi per partecipare a un corso formativo Vanoncini LAB. Uno per tutti: rinfrescare le proprie conoscenze, rinvigorendo capacità tecniche e contatti di lavoro. Ogni mese Vanoncini organizza corsi formativi gratuiti con l’obiettivo di affiancare installatori, posatori e operatori edili nelle loro necessità professionali di tutti i giorni.

CI SONO TEMI CHE TI STANNO A CUORE?

Nei magazzini Vanoncini di Pantigliate, Rho, Mapello e Carate Brianza siamo particolarmente attenti alle esigenze dei nostri clienti. Ti invitiamo a confidarti con noi: raccontaci quali sono gli argomenti che vorresti fossero maggiormente trattati nei nostri corsi. La pianificazione degli eventi formativi Vanoncini si basa anche sulle tue necessità specifiche, mettici alla prova.

VANONCINI LAB 28 GENNAIO 2016: FOCUS SULLA LASTRA KASA DI KNAUF

Il 28 gennaio scorso abbiamo organizzato un Vanoncini LAB incentrato sulla lastra KASA di Knauf, un prodotto innovativo che arricchisce la vasta gamma di lastre in gesso rivestito presenti sul mercato. Lastra KASA è stata pensata appositamente per creare comfort abitativo; per questo unisce in sé, nel giusto equilibrio, le prestazioni maggiormente richieste dall’abitare di qualità, inserendosi nella vasta gamma d’offerta delle lastre in cartongesso con tre grandi vantaggi:

  • migliora il comfort acustico
  • è più resistente
  • assorbe gli elementi inquinanti, grazie alla tecnologia Cleaneo® C

È una soluzione ideale non solo nel caso di nuove costruzioni, ma anche in fase di ristrutturazione, quando diventa particolarmente importante essere rapidi sul cantiere. Troverai Lastra Kasa di Knauf in tutti i magazzini Vanoncini.

LA CASE HISTORY VANONCINI: FUTURDOME MILANO

Vanoncini ha impiegato lastra Kasa di Knauf nel prestigioso cantiere in stile Liberty Futurdome Milano. Nell’ambito dell’incontro del 28 gennaio, Roberto Caravina -Responsabile Commerciale Vendite Vanoncini- ha raccontato a tutti i presenti perché questa si è rivelata una scelta vincente e azzeccata. Unire la presentazione di un prodotto alla sua applicazione sul campo appartiene a una metodologia cara a Vanoncini: teoria e pratica devono sempre viaggiare all’unisono se si desidera mettere installatori e posatori nelle condizioni di offrire ai propri clienti performance di altissimo livello professionale.

VANONCINI E CORSI FORMATIVI PERSONALIZZATI

Il team Vanoncini organizza anche corsi personalizzati per individui, gruppi e imprese che desiderano approfondire gli argomenti legati all’edilizia tecnologica e sostenibile. Contattando il Servizio Clienti si possono avere preventivi personalizzati anche per questo genere di servizio.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Desideri essere sempre aggiornato sui nostri corsi di formazione?
Iscrivi subito alla nostra newsletter!