Team Vanoncini: la formazione prima di tutto

Team Vanoncini

Il 9 giugno, presso Sala Vanoncini di Domus Bergamo, si è celebrata una giornata davvero memorabile per il nostro team. La forza commerciale al completo si è riunita per approfondire le ultime novità provenienti del mondo costruttivo a secco e per condividere le proprie esperienze professionali. È stata una giornata formativa, coinvolgente e molto arricchente.

Vanoncini e la formazione

Se ci seguite da un po’ di tempo sapete che crediamo moltissimo nel potere della formazione.
Il sistema a secco -di per sé- è una tecnica costruttiva che implica conoscenze tecniche e aggiornamentocostante anche in virtù delle costanti innovazioni edilizie in atto sul mercato, soprattutto per quanto concerne i materiali. Oggi come oggi il mercato del lavoro richiede competenze sempre più professionali, capacità e attitudini specifiche: proprio per questo offriamo ai nostri uomini numerose occasioni per incrementare il sapere e per diffonderlo al meglio.
Noi siamo animati da un obiettivo ambizioso: far conoscere a un pubblico sempre più esteso gli enormi vantaggi che possono scaturire dall’utlilizzo delle tecniche a secco. Parliamo di vantaggi in termini di sostenibilitàbenessere abitativo ed efficienza.

Sala Vanoncini e Domus Bergamo
Ah, un’ultima cosa.
Sala Vanoncini è un polo culturale e scientifico in pieno centro a Bergamo. Ed è anche sede di CheckHouse!