CheckHouse - La tua casa merita di stare meglio!

checkhouse

Valutare correttamente lo stato di salute della tua casa è molto importante per mantenere nel tempo comfort abitativo e valore economico. Ma c’è di più.
Una casa - nuova o del passato- può essere resa più efficiente dal punto di vista energetico e più confortevole dal punto di vista abitativo: bastano pochi accorgimenti per risparmiare denaro, preservando contemporaneamente preziose risorse ambientali.
 

Lo sportello edilizio del mercoledì presso Domus Bergamo

Sala Vanoncini di Domus Bergamo si trasforma in uno sportello di consulenza edilizia gratuita.
Tutti i mercoledì - dalle 9 alle 18 - un nostro esperto ti darà tanti consigli utili per dare alla tua casa tutto ciò che merita: bellezza, efficienza, comfort. Progettazione, ristrutturazione, riqualificazione, consigli su acquisti futuri, pratiche burocratiche e molto altro: puoi chiederci consigli professionali su ciò che vuoi.

Da mercoledì 29 giugno lo sportello CheckHouse è entrato in piena attività. Ti aspettiamo!

Perché dovresti volere un nostro consiglio?

Da sempre abbracciamo un approccio costruttivo proteso verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica, entrambe necessarie per la creazione di vero comfort abitativo.
L’esperienza sul campo ci ha regalato una corposa case-history in fatto di riqualificazioni e ristrutturazioni. Non vediamo l’ora di condividere tutto questo con te.

Passa a trovarci.
Ti aspettiamo tutti i mercoledì dalle 9 alle 18
presso Domus Bergamo- Sala Vanoncini Piazza Dante, Bergamo.