Centro per anziani o hotel di lusso?

casa mia mestre

CASA MIA MESTRE VENEZIA: CENTRO ANZIANI SUPER LUSSO

Chiamatelo pure Centro Anziani. A noi sembra più un hotel di lusso.
Vanoncini firma gli interni di Casa mia Mestre, un centro anziani molto progredito. Concepito per offrire ai suo ospiti qualità e comfort, accoglie le più moderne ed efficienti attività terapeutiche per la cura e il benessere dei suoi ospiti. La nuovissima e moderna struttura è situata a Marghera, in un’area verde, dotata di terrazze, ampie vetrate e giardini d’inverno in grado di garantire luoghi luminosi ed accoglienti. Gli interni celebrano il cinema in tutte le sue forme e la particolarità della struttura è proprio quella di ospitare al suo interno una attrezzata sala cinema.
Ogni nucleo è composto da spazi privati, camere da letto prevalentemente singole e da ampie zone comuni per favorire la socialità e la convivialità oltre che da tutti i servizi necessari al funzionamento del nucleo stesso. Con quattro nuclei disposti su due livelli può accogliere sino 120 persone autosufficienti, semi autosufficienti e non autosufficienti.
 

Leggi la scheda cantiere completa progetto Casamia_Residenza per anziani a Mestre Venezia

 

IL LATO GREEN DI CASA MIA MESTRE

Il progetto è contraddistinto da ampie aree verdi e da una grande attenzione alla progettazione che ha previsto di raggiungere, tra le altre cose, la migliore classe energetica. Il tutto per ridurre al minimo l’impatto ambientale dell'immobile.
 

IL GRUPPO ORPEA: IL COMMITTENTE

Nelle sue strutture, Orpea offre permanenza a breve e lungo termine al fine di soddisfare le diverse esigenze dell’anziano e della sua famiglia. Le sistemazioni permanenti o a lungo termine offrono attività diversificate attraverso un progetto personalizzato per mantenere la propria indipendenza, la lotta contro l’isolamento e favorire il rilassamento e il piacere. Le Residence ORPEA non sono solo alloggi, ma vere e proprie comunità dovepoter creare nuove amicizie, vivere momenti di grande convivialità, animazione e cura del proprio se, con trattamenti e servizi personalizzati e studiatiin base alle esigenze di ogni singolo ospite. Un servizio alberghiero d’eccellenza, di assistenza e cura alla persona e di riabilitazione che seguono costantemente gli alti standard qualitativi della casa madre francese, un luogo dove sentirsi protetti e dove continuare in piena serenità la propria vita.
Maggiori info sul Gruppo Orpea

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.