Maison Verte: la tua nuova casa

Maison Verte

Come sarebbe la tua vita se abitassi nel centro città avendo anche il privilegio di accedere al verde in ogni momento della tua giornata?
Maison Verte è il nuovo progetto immobiliare Vanoncini che parte da questo principio: vivere in piena libertà i propri spazi famigliari non rinunciando a tutti i servizi che oggi come oggi riteniamo fondamentali per condurre un’esistenza agiata.
Posizione strategica (in centro ma in una strada riservata), massima personalizzazione, tetto giardino e ampia area verde sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere questa residenza è una decisione lungimirante. 

Tecnologia e molto di più

Concepita e progettata con una tecnologia avanzata, Maison Verte rappresenta l’equilibrio finalmente raggiunto tra scelte stilistiche di pregio e caratteristiche funzionali avanzate, rispettose del benessere di uomo e ambiente. La certificazione olistica Activehouse è la dimostrazione che questa residenza è costruita sull’idea che sostenibilità, benessere e tecnologia costruttiva possano creare qualcosa di straordinario.
Abitare Maison Verte significa scegliere oggi pensando già a domani.
Contatta subito il nostro staff per toccare con mano la qualità di Maison Verte.
 

Come si traduce per te il canale diretto con il costruttore?

Semplice, nella massima personalizzazione degli spazi e nella massima disponibilità per venire incontro a tutte le tue esigenze.
Prenota subito una visita. Chiama subito Marco Vanoncini: 035 465 2 465

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.