La nuova sede di Kasanova

sede Kasanova

Sabato 27 maggio, Kasanova ha aperto le porte della nuova sede alle famiglie dei propri dipendenti per dare vita a una giornata di festa e condivisione. "Avremmo potuto fare un'inaugurazione classica, invitando anche autorità e stampa, ma non era questo il nostro intento. Volevamo un evento sobrio, intimo e significativo che trasmettsse riconoscenza a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto. L'entusiasmo per questa nuova avventura riguarda tutti noi, dipendenti, progettisti, dirigenti, amici, collaboratori: si è sprigionata un'energia speciale che ci rende davvero fieri del risultato finale" racconta Silvia Brambilla, Amministratore, Hse & Quality manager per Kasanova.

Il concept architettonico è focalizzato sul tema da sempre più caro a Kasanova: la casa.
Da qui trae forza una precisa idea di comfort sul luogo di lavoro: se si sta bene in ufficio, non solo si è più produttivi, ma si vive meglio e si diffonde energia positiva.
Kasanova riporta nelle mura dei suoi uffici un concetto di benessere abitativo fuori dal comune con ampie aree ristoro, finiture in legno naturale, tonalità accese e magnifici spazi verdi.
Una chicca: ogni dipendente ha potuto decidere colore e modello della propria sedia. Il senso di appartenenza scaturisce anche da queste piccole attenzioni.
Durante tutto il periodo dei lavori, la stessa Silvia Brambilla ha curato un blog aziendale per fornire a tutti i dipendenti informazioni in tempo reale.

Proprio in questi giorni abbiamo avuto il piacere di intervistare Silvia Brambilla e Giannina Fontana, fondatrice di Kasanova.
A breve pubblicheremo in esclusiva quanto ci hanno raccontato.

Informazioni ulteriori:
Vanoncini è stata impresa generale dei lavori.
La progettazione delle opere è stata eseguita dallo Studio Sims, Ingegner Michele Sardi e Architetto Mauro Gabaldi.
Maggiori info sull'inaugurazione

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.