Store Innovation Award: premio a Vanoncini!

Store Innovation Award

Store Innovation Award, premio culturale ideato da Il Commercio Edile con il patrocinio di Federcomated e Secrcomated ha vissuto la sua seconda edizione.
Obiettivo dell’evento? Premiare le realtà edilizie commerciali più innovative.
Delle 143 rivendite candidate solo otto sono state premiate da una prestigiosa giuria tecnica presieduta da dieci professionisti del settore edile (solo per fare alcuni nomi: Ivo A. Nardella, Alessandro Ponti, Francesca Malerba).
 

Perché premiare l’innovazione in campo edilizio?

Il mondo del commercio edile è cambiato, eccome.
Gli imprenditori della distribuzione sanno che oggi, per essere competitivi sul mercato, bisogna pensare in grande investendo in nuove strategie commerciali, in ambienti espositivi più piacevoli e nella ricerca di materiali performanti e innovativi.
Lo store moderno non può essere considerato solo un luogo espositivo ma il palcoscenico dove avviene qualcosa di unico e speciale, anche a livello umano. 
Da qui nasce l’idea di premiare le realtà più propositive e attente al cliente.
 

Store Innovation Award: premiato Vanoncini 

Grandi soddisfazioni per Vanoncini.
Roberto Caravina, Direttore Commerciale Reparto Vendita, accompagnato da alcuni prestigiosi membri del team Vanoncini, è stato chiamato sul palco a ritirare due premi dal conduttore della serata Moreno Morello.

Vanoncini vince:
il premio Service. Per l’attenzione al cliente, per l'eccellenza nell’accoglienza, nell’ascolto, nella capacità di offrire un progetto chiavi in mano e nel servizio post-vendita
il premio Knauf’s best partner. Per essere stato il distributore di materiali Knauf che ha meglio interpretato la filosofia a secco.