STRABERGAMO 2018

strabergamo_2018

Il prossimo week-end Bergamo celebrerà lo sport e la sana voglia di stare insieme.
Al via la 42a edizione della Strabergamo, una kermesse che mira a coinvolgere in un clima di divertimento, allegria e aggregazione persone di tutte le età.

Bambini, ragazzi, adulti, famiglie e anziani, per tre giorni, potranno partecipare a tantissime attività collaterali, praticando attività sportiva all’aria aperta e godendo delle bellezze paesaggistiche e architettoniche offerte dalla città di Bergamo.
Una tradizione, quella della Strabergamo, che prosegue dal 1973 e che si consolida anche quest’anno, mantenendo intatto lo spirito ricreativo che da sempre contraddistingue la kermesse.
Domenica 23 settembre alle 9.00 partirà la celebre corsa cittadina che prevede diverse tipologie di percorsi: 7, 12, 15, 19 Km. 
Per iscrizioni e informazioni.

Anche Vanoncini parteciperà alla Strabergamo!
Vanoncini parteciperà a questo grande evento nella consapevolezza che attività fisica e corretta alimentazione siano il completamento perfetto di una vita sana e felice.
Tutto questo avviene nel pieno rispetto del protocollo WHP cui abbiamo aderito ormai due anni orsono.

PS: Le previsioni del tempo sono buone, nessuno scusa alla pigrizia, vi aspettiamo quindi numerosi alla Strabergamo! ;-)
Sui social non mancheranno i nostri scatti della giornata.