Costruire a secco 3

Costruire a secco 3

Sei un posatore o un artigiano e lavori nel mondo edile? 
Mai come in questi anni avrai capito che la formazione è una preziosa alleata per i professionisti che desiderano garantirsi un futuro ricco di soddisfazioni.
A grande richiesta abbiamo riprogrammato il corso pratico sull’edilizia a secco, che già ha avuto grande successo nelle sue edizioni precedenti.
Il percorso formativo avrà un taglio teorico e pratico e comprenderà quattro pomeriggi che tratteranno temi diversi e che potranno essere frequentati anche singolarmente.
Per chi dovesse decidere di aderire all’intero programma sarà prevista una scontistica particolare.

I docenti che si avvicenderanno durante le lezioni saranno l’Ing. Mirko Berizzi, Direttore Tecnico Vanoncini e Beppe Cavaliere, capo cantiere Vanoncini e istruttore tecnico con esperienza pluridecennale e internazionale nel settore edilizio.
Per accertare quanto appreso, ogni frequentante si cimenterà in un test e, al termine dei quattro appuntamenti formativi, riceverà un attestato di frequenza finale.
Quello che tutti ci dicono, dopo aver frequentato i nostri corsi, è che il sistema a secco rappresenta un'ottima opportunità di business perchè è un sistema costruttivo affidabile, tecnologico, sostenibile e con infiniti vantaggi pratici. Tra le altre cose, il sistema a secco si armonizza bene anche in contesti di edilizia a tradizionale, ulteriore ragione per cui ti invitiamo a conoscerlo.

Allora, cosa aspetti?
Se desideri una svolta professionale, beh è arrivato il tuo momento. 


Iscriviti subito