La nostra nuova Era digitale

nuovo sito vanoncini

Il nostro nuovo sito vanoncini.it è online. 

Un progetto che corona anni di lavoro dedicati a comprendere quali e quanti fossero i nostri target di riferimento e cosa avessimo di meglio da offrire a ognuno di loro.

Un sito che si aspetta di emozionare, mettendo al centro l’utente e i suoi desideri.

Il nostro obiettivo è uno: diffondere un’esperienza digitale ad alto valore aggiunto, che sia in linea con tutto ciò che potrete trovare in ogni cantiere, magazzino e ufficio che porta il nostro nome.

Il mondo dell’edilizia è già cambiato da tempo e noi crediamo che meriti di essere celebrato all’insegna della contemporaneità.

 

User Experience: un’espressione tecnica per dire che ci abbiamo messo il cuore!

Spesso dietro un tecnicismo si nasconde un approccio, un metodo nato e cresciuto per prendersi cura di un obiettivo.

Ecco, User Experience è un’espressione che racchiude concetti come esperienze, emozionisensazioni positive: stiamo parlando di tutto quello che scaturisce quando le persone fruiscono dei contenuti di un sito e si mettono in ascolto, nella certezza di essere a loro volta ascoltate. 

Ogni pagina web diventa pretesto per attivare percezioni sensoriali, attribuire sensi e valori, dar seguito ad aspetti affettivi ed emozionali.

La User Experience è determinata da diversi fattori: usabilità, grafica e design, accessibilitàstrategia di comunicazione, contenuti multimediali, ma anche SEO, indispensabile per far sì che un sito sia facilmente riconosciuto dai motori di ricerca.

Questi sono solo alcuni degli ingredienti che abbiamo messo in campo per questo nuovo progetto, certi di vivere, in queste ore, una svolta epocale per la nostra azienda.

In tutto questo, siamo elettrizzati al pensiero di poter condividere il nostro percorso con te.