Lavora con noi - Posizioni aperte

Vanoncini a Gardaland

Lavora con noi e crea situazioni di benessere

Il nostro lavoro è creare situazioni di benessere attraverso l’edilizia sostenibile, verso un mondo ecosostenibile, ossia con un ridotto impatto ambientale. Lo facciamo da più di 40 anni e lo facciamo seguendo un principio etico, qualcuno lo chiamerebbe un valore, che per noi è imprescindibile: il benessere va creato innanzitutto in azienda.

Questo significa che il nostro primo impegno è verso le persone che fanno parte del nostro gruppo, anzi della nostra famiglia. Perché noi di Vanoncini siamo una famiglia vera e dunque proprio come si fa in famiglia ci occupiamo del benessere di ognuno di noi, lo aiutiamo a crescere e migliorarsi attraverso percorsi di formazione professionale e personale specifici che hanno lo scopo di aiutare ognuno di noi a raggiungere i propri sogni e i propri obiettivi.

Lavoro e Divertimento

Sappiamo, infatti, che è solo attraverso la felicità di ognuno di noi che la nostra azienda può continuare a crescere, prosperare e creare opportunità per altre persone. E in effetti oggi stiamo cercando nuovi componenti del nostro gruppo, insomma siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro organico offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza unica in un ambiente di lavoro giovane, stimolante e divertente.

Perché noi in Vanoncini ‘lavoriamo duro’, ma ci divertiamo ‘ancor più duro’. Qualche settimana fa, per festeggiare un risultato molto importante, siamo andati tutti assieme (famiglie comprese) a Gardaland dove abbiamo trascorso una giornata incredibile tra montagne russe e intrattenimenti.

E poi noi siamo quelli del Book Club dei Muratori, siamo quelli che premiano chi legge e si appassiona, chi è curioso e condivide le nozioni letterarie (anche se non solo quelle).

Insomma, siamo un’azienda in cui il talento viene coltivato e sostenuto, riconosciuto e premiato.

Entra nel team

Siamo un’azienda in cui lavorare è un’esperienza gratificante e stimolante… e probabilmente se stai leggendo queste righe siamo l’azienda che stavi cercando per realizzare un futuro pieno di felicità e soddisfazioni.

Visita l'area dedicata alle posizioni aperte sul nostro sito web, ti aspettiamo!