Vanoncini S.p.A. premiata ai Cassa Edile Awards 2025 nella categoria “Fair Play”

Bergamo, 3 novembre 2025 – Vanoncini S.p.A. è tra le imprese premiate ai Cassa Edile Awards 2025, il riconoscimento nazionale che valorizza aziende, lavoratori e intermediari del settore edile che si distinguono per un comportamento virtuoso, per la correttezza e il rispetto delle regole. 

Vanoncini S.p.A. ha ricevuto il bollino “Fair Play”, conferito dalla Cassa Edile di Mutualità ed Assistenza di Bergamo, che ha segnalato l’azienda per la continuità, regolarità e correttezza nella gestione delle denunce e dei versamenti. 

I Cassa Edile Awards, organizzati dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili (CNCE) e promossi da SAIE, rappresentano un riconoscimento sincero e trasparente verso chi contribuisce a costruire un’edilizia più etica, responsabile e sostenibile attraverso il lavoro di ogni giorno. L’obiettivo del premio è valorizzare l’operato di chi rispetta i contratti collettivi e tutela i lavoratori, contrastando la concorrenza sleale e contribuendo alla crescita di un settore più equo.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento perché testimonia l’impegno costante della nostra azienda per un’edilizia fatta di competenza, trasparenza e rispetto delle regole” commenta Marco Vanoncini, Amministratore Delegato di Vanoncini S.p.A. “Ringraziamo la Cassa Edile di Bergamo per la segnalazione e tutta la squadra Vanoncini che, con dedizione e professionalità, contribuisce ogni giorno a costruire valore”.

L’assegnazione dei Cassa Edile Awards 2025 si è svolta a Bari, lo scorso 23 ottobre, nel contesto del SAIE, una delle fiere di riferimento per il settore costruzioni in Italia.