Knauf è il nostro partner storico, col quale abbiamo condiviso pressoché tutto il cammino fatto fin qui dalla nostra azienda. Alla indiscussa qualità dei prodotti Knauf abbiamo affiancato l’esperienza pratica acquisita nei nostri cantieri di edilizia a secco, il monitoraggio continuo dei risultati, e la distribuzione sul territorio dei prodotti e dei servizi.  Il rapporto di partnership trentennale Vanoncini Knauf ha contribuito in modo determinante alla crescita e all’evoluzione del sistema costruttivo a secco in Italia. Per il grande pubblico il sistema S/R Struttura e Rivestimento è innovazione; per Vanoncini Knauf è tradizione.

Nei nostri magazzini si possono trovare tutti i materiali e le attrezzature per il montaggio del sistema costruttivo a secco (conosciuto dal grande pubblico come cartongesso).

Nei nostri cantieri, da sempre realizzati con il sistema costruttivo a secco “S/R” Struttura e Rivestimento, i nostri meister installano “con la scheda tecnica nella mano sinistra e l’avvitatore nella mano destra” i materiali di qualità Knauf, per la realizzazione delle migliori opere a secco (sistema tedesco trockenbau)

Da Vanoncini si può ricevere la consulenza specializzata di un tecnico dedicato, per affrontare correttamente un lavoro di edilizia a secco.

Vanoncini e Knauf assistono la clientela nelle fasi di rilascio delle certificazioni previste dalla legge.

Vanoncini e Knauf organizzano corsi di formazione per professionisti e montatori per tutto ciò che riguarda i sistemi a secco, l’isolamento termico e acustico degli edifici e la protezione passiva al fuoco.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.