Milano zone
Data

È stato un compleanno ricco di bei momenti quello dei nostri 40 anni, festeggiato Martedì 16 Novembre.

Era il 1981 quando l'azienda si affermò come impresa edile affacciandosi come azienda installatrice di sistemi costruttivi a secco, senza l'utilizzo dell'uso di acqua, a tal punto di divenire addirittura materia di studio presso il Politecnico di Milano, dove esiste una cattedra dedicata a questo sistema innovativo ed eco sostenibile.

Fin da sempre l'azienda si è impegnata a dar vita ad iniziative uniche nel loro genere. Un esempio è la Academy, dove vengono offerti corsi di formazione professionale.

Un'altra iniziativa importante che ha riscosso particolare successo è: "Book Club dei Muratori". Nella quale vengono incentivati i collaboratori alla lettura e alla condivisione di sapere e valori.

“Abbiamo deciso di celebrare i nostri 40 anni per rendere omaggio innanzitutto al nostro fondatore, un imprenditore lungimirante che, prima di chiunque altro in Italia, intuì il potenziale rivoluzionario, e sostenibile, dell’edilizia a secco”.

“Abbiamo sempre creduto nella formazione delle persone perché è solamente grazie alla formazione che nasce quella cultura capace di creare professionisti competenti, centrati e orientati a produrre risultati che possono fare la differenza”.

Queste sono le dichiarazioni del nostro Amministratore Delegato Danilo Dadda.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.