Fonte
Bergamo News
Data

Vanoncini compie 40 anni.

In tutti questi anni sono stati raggiunti traguardi importanti, partendo da Expo 1992 a Genova, il Bosco Verticale di Milano, la sede del Corriere della Sera, City Life a Milano, il polo fieristico di Rho-Pero e il Pala Hockey di Torino, insomma, grandi edifici nel settore edile.

Ma non son stati solo 40 anni di progetti e cantieri, dentro l'azienda c'è molto di più, come le iniziative dell'Academy, tramite corsi di formazione, al fine di espandere le competenze del sistema costruttivo a secco con docenti qualificati come il nostro Direttore Tecnico Ing. Mirko Berizzi, e ospiti importanti come Marco Imperadori docente del Politecnico di Milano, insieme a diversi collaboratori d'esperienza in grado di raccontare e spiegare le metodologie di posa e installazione, a basso impatto ambientale ed eco sostenibile.

O come l'iniziativa del "Book Club dei Muratori" dove si incentiva i collaboratori alla lettura e alla condivisione di sapere, infatti, per noi la formazione è di vitale importanza, così come la condivisione di competenze professionali.

“Abbiamo sempre creduto nella formazione delle persone perché è solamente grazie alla formazione che nasce quella cultura capace di creare professionisti competenti, centrati e orientati a produrre risultati che possono fare la differenza”. Così ha commentato il nostro A.D. Danilo Dadda.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO.