TELO IMPERMEABILE TRASPIRANTE ISOLANTE BOOST’R HYBRID .

Una membrana traspirante riflettente, con prestazioni termiche,da utilizzare sulle parti fredde dei tetti e dei muri. BOOST’R HYBRID integra caratteristiche duplici in un unico prodotto: è al contempo una membrana traspirante e un sistema di isolamento e ci. consente di ridurre il numero delle operazioni di installazione e di diminuire contemporaneamente lo spessore del sistema di isolamento principale, ottenendo ugualmente il valore U richiesto. Il prodotto può essere usato insieme a qualsiasi tipo di isolante. BOOST’R HYBRID . disponibile in rotoli di 16 MQ (larghezza 1.60 m) con uno spessore di 45 mm.
 

PRESTAZIONI ECCELLENTI

Grazie alla conformazione a sandwich, allo spessore di 45 mm e alle due facce esterne a bassa emissività (lato interno e = 0,08, lato esterno e = 0,9), BOOST’R HYBRID raggiunge un valore R dichiarato del solo materiale di 2,45 m2.K/W (senza camere d’aria – a contatto diretto) e un valore R di 3,20 m2.K/W con due camere d’aria di 20 mm (flusso orizzontale), come certificato da VTT. In combinazione con un secondo strato isolante, BOOST’R HYBRID consente di ridurre lo spessore dell’isolante e quindi risparmiare spazio! BOOST’R HYBRID è contrassegnato CE conformemente alla norma EN 13859 -1/2 «Membrane flessibili per impermeabilizzazione. Definizioni e caratteristiche dei sottostrati. Parte 1: Sottostrati per coperture discontinue. Parte 2: Sottostrati per le pareti ». BOOST’R HYBRID à é anche provato conformemente alla norma EN 16012. BOOST’R HYBRID è certificato da un organismo accreditato. BOOST’R HYBRID permette la diffusione del vapore acqueo attraverso l’involucro dell’edificio, evitando così ogni rischio di condensa. BOOST’R HYBRID funge da barriera contro le fuoriuscite di aria e la convezione termica.
 

DI FACILE UTILIZZO
  • BOOST’R HYBRID è classificato A+ per quanto concerne la qualità dell’aria interna secondo la ISO 16000.
  • BOOST’R HYBRID è pulito, non genera polvere o fibre.
     
INSTALLAZIONE SEMPLICE E VELOCE

BOOST’R HYBRID può essere posato con graffe o chiodi. 
BOOST’R HYBRID si può inserire tra i puntoni con una estensione massima di 600 mm.
BOOST’R HYBRID si può tagliare con un taglierino e deve essere sigillato con un adesivo.
Le caratteristiche di flessibilità di BOOST’R HYBRID consentono di applicarlo su superfici irregolari dI qualsiasi genere, permettendo un isolamento ininterrotto e offrendo così installazioni di elevata qualità senza dispersioni di aria.

Inviaci la tua richiesta