UNA CERTIFICAZIONE RILASCIATA DA UN ORGANISMO ACCREDITATO
 

- Il TRISO-SUPER 10+ è un isolante sottile riflettente che beneficia di una certificazione basata su misure rilevate in situazione reale.

- Questa certificazione è stata rilasciata dal laboratorio BM TRADA Certification in conformità a un sistema di riferimento di valutazione (BIP-001) che è stato accreditato da UKAS (United Kingdom Accreditation Service), solo organismo abilitato dal governo del Regno Unito a rilasciare accreditamenti.

- Quest’ accreditamento conferisce a BM TRADA Certification l’autorizzazione a rilasciare in Italia e in Europa pareri tecnici sulla base del sistema di riferimento BIP-001.

- Il sistema di riferimento messo a punto da BM TRADA Certification è quindi ufficialmente riconosciuto in Europa.

- Le certificazioni di BM TRADA secondo questo sistema di riferimento sono accettate dagli organismi di accreditamento di
34 paesi, tra cui da Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), Unico Organismo Nazionale autorizzato dallo stato a svolgere attività di accreditamento, in ragione di loro accordi di riconoscimento.

- Gli organismi di accreditamento esercitano un’attività di pubblica potestà; le prestazioni degli isolanti certificate da BM TRADA Certification sulla base di questo sistema di riferimento sono incontestabili.
 

UN METODO DI TEST ACCREDITATO

Dal 1997, questo obiettivo è stato condiviso dal laboratorio TRADA Technology Ltd, che ha sviluppato un protocollo affidabile di test “in situ”. Nel mese di luglio 2011, BM TRADA Certification ha ricevuto l’accreditamento UKAS per il proprio programma per isolamento edifici, tra cui il proprio protocollo prove BIP-001 utilizzato per valutare la performance di prodotti per isolamento multistrato riflettenti, in condizioni di reale utilizzo.

TRISO-SUPER 10+ È IL PRIMO PRODOTTO CERTIFICATO MEDIANTE CERTIFICAZIONE BM TRADA IN CONFORMITÀ AL NUOVO PROTOCOLLO DI PROVA BIP-001 ACCREDITATO UKAS.

 

PERFORMANCE TERMICA ELEVATA 

TRISO-SUPER 10+ . certificato per l ’utilizzo nell’ambito della costruzione dei tetti, e quivalente a 210 mm di lana minerale conforme alla normativa EN 13162, e vanta una conduttività termica dichiarata di λD = 0,04 W/m.K (Certificato Q-Mark BIPS-0106) è un resistenza termica R = 5,25m2.K/W

TRISO-SUPER 10+ è stato testato nel Regno Unito, confrontandolo con la lana minerale. I dati sul consumo energetico sono stati acquisiti su due coperture in grandezza naturale identici, uno dotato di TRISO-SUPER 10+, il secondo isolato con della lana minerale tradizionale. Le prove sono state eseguite in parallelo e in una serie di condizioni atmosferiche invernali tipiche e identiche del Regno Unito. Grazie a quanto sopra, si è potuto garantire la validità dei risultati ottenuti.

UNA PERFORMANCE PROVATA, SVILUPPATA GRAZIE A 32 ANNI DI RICERCHE.

 

TENUTA AL VAPORE ED ERMECITÀ PROVATE E CERTIFICATE

TRISO-SUPER 10+ è stato progettato in modo da garantire ermeticità, impermeabilità e tenuta al vapore acqueo.
Funge da barriera contro le infiltrazioni d’aria fredda e previene la fuoriuscita di aria calda.
Resistenza al vapore acqueo Z > 500MNs/g-1.

UNA SOLUZIONE A GARANZIA DI RISPARMIO DI TEMPO: ISOLAMENTO, ERMETICITÀ E TENUTA AL VAPORE.
 

SEMPLICITÀ D'UTILIZZO

• Qualità aria interna: A+ secondo ISO 16000.
• Nessuna necessità di dispositivi di protezione personale
• Assenza di cariche elettriche, nessuna necessità di messa a terra.
• Sprechi molto ridotti – Necessità di taglio minima.
• Semplice da trasportare e da conservare.
• Stabilità dimensionale : non genera ponti termici causati da cedimenti, contrazioni o deformazioni
• La finitura di superficie garantisce l’emissività per tutta la durata dell’edificio.

Inviaci la tua richiesta