BARRIERA AL VAPORE ISOLANTE

TRISO HYBRID offre una doppia performance in un unico prodotto: uno strato di barriera al vapore e un isolante. Si riduce il numero delle fasi d’installazione, riducendo lo spessore dell’ isolamento principale per raggiungere lo stesso valore U. Può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi tipo isolamento. TRISO HYBRID S disponibile in rotoli da 16mq (1.600 millimetri di larghezza) con uno spessore di 45 millimetri.
 

PRESTAZIONI ECCELLENTI

Grazie alla struttura a sandwich, allo spessore di 45 mm e alle due facce esterne a bassa emissività (pari a e = 0,05), TRISO HYBRID raggiunge un valore R dichiarato di 2,75 m2.K/W (senza intercapedini d’aria – a contatto diretto) e un valore R di 4,05 m2.K/W con 2 lame d’aria di 20 mm (flusso orizzontale). In combinazione con un secondo strato isolante, TRISO HYBRID consente di ridurre lo spessore dell’isolante e quindi risparmiare spazio! TRISO HYBRID è contrassegnato CE conformemente alla norma EN 13984 “Membrane flessibili per impermeabilizzazione – Stati di plastica e di gomma per il controllo del vapore.”

• TRISO HYBRID é anche provato conformemente alla norma EN 16012. Con un valore Z > 1.000 MNs/g e Sd > 100 m, TRISO HYBRID blocca la diffusione del vapore acqueo attraverso la struttura dell’edificio, evitando così qualsiasi rischio di condensa. TRISO HYBRID è ermetico all’aria, in tal modo funge da barriera contro eventuali fuoriuscite di aria e alla convezione termica
 

TELO IMPERMEABILE TRASPIRANTE ISOLANTE BOOST’R HYBRID .

Una membrana traspirante riflettente, con prestazioni termiche,da utilizzare sulle parti fredde dei tetti e dei muri. BOOST’R HYBRID integra caratteristiche duplici in un unico prodotto: è al contempo una membrana traspirante e un sistema di isolamento e ci. consente di ridurre il numero delle operazioni di installazione e di diminuire contemporaneamente lo spessore del sistema di isolamento principale, ottenendo ugualmente il valore U richiesto. Il prodotto può essere usato insieme a qualsiasi tipo di isolante. BOOST’R HYBRID . disponibile in rotoli di 16 MQ (larghezza 1.60 m) con uno spessore di 45 mm.
 

PRESTAZIONI ECCELLENTI

Grazie alla conformazione a sandwich, allo spessore di 45 mm e alle due facce esterne a bassa emissività (lato interno e = 0,08, lato esterno e = 0,9), BOOST’R HYBRID raggiunge un valore R dichiarato del solo materiale di 2,45 m2.K/W (senza camere d’aria – a contatto diretto) e un valore R di 3,20 m2.K/W con due camere d’aria di 20 mm (flusso orizzontale), come certificato da VTT. In combinazione con un secondo strato isolante, BOOST’R HYBRID consente di ridurre lo spessore dell’isolante e quindi risparmiare spazio! BOOST’R HYBRID è contrassegnato CE conformemente alla norma EN 13859 -1/2 «Membrane flessibili per impermeabilizzazione. Definizioni e caratteristiche dei sottostrati. Parte 1: Sottostrati per coperture discontinue. Parte 2: Sottostrati per le pareti ». BOOST’R HYBRID à é anche provato conformemente alla norma EN 16012. BOOST’R HYBRID è certificato da un organismo accreditato. BOOST’R HYBRID permette la diffusione del vapore acqueo attraverso l’involucro dell’edificio, evitando così ogni rischio di condensa. BOOST’R HYBRID funge da barriera contro le fuoriuscite di aria e la convezione termica.

Inviaci la tua richiesta

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.