Over-Foil Multistrato 19 è l’isolante termoriflettente costituito da 19 strati totali: le due facce esterne sono di alluminio puro protetto e rinforzato con rete; i 17 strati interni sono ulteriori film riflettenti, strati di ovatta e film di PE espanso. Testato secondo la nuova norma UNI EN 22097, ha uno spessore di 52mm e garantisce elevate prestazioni di isolamento termico. È l’isolante ideale per contenere gli spessori nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni in abbinamento ai sistemi a secco. Utilizzato in pareti e coperture, permette di sfruttare gli spazi d’aria che si creano, ottenendo strutture performanti ma a basso spessore.
Over-Foil Multistrato 19 è progettato per offrire una protezione termica ottimale in ogni stagione. Grazie alle superfici riflettenti abbinate alle intercapedini d’aria, evita la dispersione di calore nel periodo invernale e le rientrate di calore in quello estivo.
Prodotto Made in Italy. Over-Foil Multistrato 19 è prodotto interamente nella sede Over-All di Arese (MI) e le materie prime che lo compongono sono quasi a KM0 poiché provengono da aziende del Nord Italia.
Vantaggi
Ottimo isolamento termico
Efficiente sia in estate che in inverno e con funzione di freno vapore.
Basso impatto ambientale
Composto di materiali adatti al riciclo e realizzato con elevata percentuale di materiale riciclato. Rispetta le prescrizioni sul limite di emissioni indoor previste nei C.A.M.
Volumi ridotti
Riduzione ingombro dei trasporti e ottimizzazione dello spazio di stoccaggio
Posa rapida e semplice
Pulito, facile da lavorare, imputrescibile e leggero.
Spessori ridotti
Maggiore superficie calpestabile.



