Quando?
Relatori
Ing. Mirko Berizzi - Direttore Tecnico Vanoncini SpA
Sig. Giuseppe Cavaliere Meister Capo Capocantiere/Istruttore posa

Arriva il corso #COSTRUIREASECCO aperto a tutti i professionisti del settore edile, rivolto in particolare a posatori e artigiani i quali vogliono approfondire da vicino il mondo dei sistemi a secco.

Saranno quattro pomeriggi formativi nei quali indagheremo il mondo di pareticontropareticontrosoffittiopere di stuccatura e finitura insieme a molto altro.

Approfondiremo il tema dei sistemi costruttivi a secco indoor secondo norma UNI 11424 : 2015

Proponiamo un’occasione unica per scoprire tutti i segreti del sistema costruttivo S/R e arricchire il proprio percorso professionale aprendo la strada a nuovi scenari professionali.

La formazione, infatti, è di primaria importanza per chi desidera presidiare il mercato dell'edilizia con successo e lungimiranza.

PROGRAMMA:
Modulo 1: Sistemi a secco - 16/06/2022
Modulo 2: Le pareti a secco, le contropareti e impianti - 23/06/2022
Modulo 3: I controsoffitti a secco (autoportanti, acustici...) - 06/07/2022
Modulo 4: Opere di stuccatura e finitura - 15/07/2022

Per chi completerà l’intero percorso formativo ed eseguito il test di verifica con esito positivo verrà consegnato un attestato di frequenza.

Quota d'iscrizione €300,00 + iva.

Il docente Ing. Mirko Berizzi Direttore Tecnico Vanoncini S.p.A. introdurrà argomenti ponendo l'attenzione anche in casi pratici con interventi in aula di Sig. Giuseppe Cavaliere Meister Capo Capocantiere/ Istruttore posa, formatore pratico di sistemi a secco con esperienza internazionale.

Sei interessato a questo corso? Compila il form!

Inserire la tua azienda o l'azienda per cui lavori / Se privato inserire il tuo nome e cognome
INFORMATIVA art.13 Reg. Europeo GDPR 679/2016: Vi informiamo che i Vs dati personali raccolti all’interno della presente scheda,  saranno trattati dal Titolare del trattamento: Vanoncini  S.p.A. via Natta 3, Mapello (BG) e dal proprio personale autorizzato, sia in formato elettronico e cartaceo per le seguenti finalità: per attività di marketing e/o per l’invio di materiale informativo, tecnico e promozionale. Per quest’ultima attività potranno essere utilizzati come strumenti il fax, mail, posta, social media, etc. In qualunque momento Voi potrete esercitare i Vs. diritti (tra cui il diritto di opporsi, di cancellare, modificare i suoi dati), o comunque ottenere qualsiasi tipo di informazione e/o chiarimento inviando una mail al seguente indirizzo: info@vanoncini.it

L'iscrizione sarà considerata valida solamente dopo aver effettuato il saldo della quota prevista, che può essere effettuato tramite Bonifico Bancario a:
UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.C.P.A.
FIL. DI LONGUELO (BG)
IBAN: IT 43 Z 03111 11103 0000 0000 3981

Oppure
Direttamente presso la nostra sede il primo giorno del corso tramite: contanti, bancomat, carta di credito.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.