35 BUONE RAGIONI

trentacinque

Oggi abbiamo tanti motivi per essere felici. Almeno 35.

CHECKHOUSE
Per prima cosa è mercoledì e, presso Domus Bergamo, è attivo lo sportello CheckHouse che ci sta dando grandi soddisfazioni. Sono in molti a rivolgersi ai nostri consulenti per comprendere come riqualificare al meglio la propria casa. Sicuramente già lo sapete, ma vi ricordiamo che ogni mercoledì potete rivolgervi gratuitamente ai nostri esperti dalle 9 alle 18 in Piazza Dante a Bergamo, presso la Domus.

WHP
Alla reception di Mapello e in tutti i nostri magazzini, come ogni mercoledì, troneggia un cesto di frutta, a ricordarci che prenderci cura del nostro corpo e della nostra salute è una priorità della quale non dobbiamo mai dimenticarci (Vanoncini partecipa al programma WHP e, in particolare all'iniziativa Parla come mangi!) .

#PROGETTAREASECCO
Nelle aule di Mapello si sta tenendo la terza sessione del Corso per professionisti #progettareasecco, un evento formativo che abbiamo pianificato appositamente per i progettisti che desiderano approfondire le tecniche a secco. Data la grande richiesta, stiamo già pianificando una seconda edizione del corso per il 2017. 

COMPLEANNO: 35 ANNI!
Dulcis in fundo, oggi, si celebra una data davvero speciale.
Il 16 novembre di 35 anni fa nasceva Vanoncini, un’azienda decisa a puntare sul sistema a secco come sistema costruttivo solido, efficace e lungimirante. Da allora tante cose sono cambiate e tante sono rimaste uguali come la passione per il nostro lavoro e l’entusiasmo di fare sempre di più e sempre meglio. 

Grazie a tutti per aver contribuito a rendere questi trentacinque anni memorabili.
E il meglio deve ancora venire.

 


Nella foto, il direttore tecnico Vanoncini Ing. Berizzi parla ai progettisti.