Premio a Hilton Molino Stucky

Molino Stucky

Hilton Molino Stucky Venice, per il sesto anno consecutivo, si è aggiudicato due prestigiosi premi: miglior hotel per conferenze in Italia e in Europa.
A sancirne il primato una giuria composta da professionisti di stampo internazionale nel mondo del turismo e del commercio, nell’ambito dei World Travel Award Europe 2018.
Enorme la soddisfazione dello staff Hilton, eccellente per professionalità, dedizione, impegno. 
Gli ambienti funzionali, eleganti e curati sin nei minimi dettagli hanno certamente contribuito a rendere questo hotel uno spazio unico per fascino e accoglienza.

Perché gioiamo con Hilton?
Semplice, perché qualche anno fa (e più precisamente nel 2005) abbiamo avuto l'onore di contribuire alla completa ristrutturazione del Molino Stucky.
Un impegno che è durato un paio di anni e che ha riservato qualche difficoltà logistica dovuta all’ubicazione del cantiere (situato sull’isola della Giudecca).
Un impegno che ci ha regalato enorme soddisfazione con lavori eseguiti secondo una puntualità e un'efficienza che sono stati molto apprezzate dalla Committenza.
Crediamo che le doti di problem solving siano indispensabili in tutti i progetti di grande valore: in ambito hôtellerie come in edilizia. E forse anche in questo troviamo un'affinità elettiva con il team Hotel Hilton Molino Stucky. Complimenti vivissimi ai vincitori.

Qui puoi leggere la scheda cantiere di Molino Stucky Venice

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.