Il cartongesso a Bergamo: dare forma ai propri sogni con Vanoncini

L’esperienza di Vanoncini nel cartongesso a Bergamo

Costruire i tuoi sogni in cartongesso a Bergamo 

Anche a Bergamo le realizzazioni edilizie in cartongesso rappresentano una soluzione da tenere in considerazione per ottenere prestazioni di design, performanti e a prezzi contenuti. 

Grazie al progresso tecnologico nell’ambito dell’edilizia, modificare o migliorare un ambiente non è mai stato così facile ed economico. Il cartongesso ci viene in aiuto per risolvere ogni nostro problema.

L'installazione di una parete divisoria per poter separare gli ambienti, costruire una libreria integrata in una parete o nascondere i cavi dell’impianto, sono solo una visione parziale delle potenzialità del cartongesso.

Grazie alla leggerezza del materiale, il cartongesso può essere utilizzato praticamente ovunque.

Conosci tutti i vantaggi dell’utilizzo del cartongesso?

 

Lo spazio come specchio dei tuoi gusti 

Ogni spazio racconta una storia unica.

L’arredamento, i colori e i piccoli dettagli parlano di noi, in un modo silenzioso quanto accurato. Gli spazi che abitiamo non sono solo il riflesso dei nostri gusti, sono un vero e proprio prolungamento di noi stessi

Prima ancora dei dettagli di cui vengono riempiti, gli spazi che scegliamo di vivere dovrebbero poter soddisfare al meglio le nostre esigenze, rappresentandoci e facendoci sentire in un posto che si possa chiamare casa

Vanoncini, moderna impresa edile, con una storia di più di 30 anni, è da sempre alla ricerca delle migliori tecnologie edili per poter realizzare le tue idee. 

Il cartongesso, anche a Bergamo, è il materiale migliore per poter dare forma alla tua visione.

Ma quanto può essere difficile e dispendioso avere uno spazio che ci possa soddisfare pienamente rappresentare?


 

Le 3 magie del cartongesso

Le lastre di cartongesso, composte da un nucleo di gesso contenuto tra due superfici di cartone, sono utilizzate per la realizzazione di sistemi a secco - la migliore alternativa ai sistemi tradizionali.

Grazie alla leggerezza e alla flessibilità, il cartongesso porta con sé innumerevoli vantaggi.

Vediamo insieme i benefici principali:

  1. Pronto in un batter d’occhio: la velocità operativa del cartongesso consente di poter rimodellare gli spazi in tempi ridotti, così da poter avere il proprio spazio nel minor tempo possibile. Questa caratteristica permette di abbattere drasticamente i tempi di modifica, potendo garantire un lavoro veloce e professionale. 

  1. Attenzione a ogni dettaglio: le lavorazioni con il cartongesso assicurano un miglioramento delle prestazioni termiche, permettendo di risparmiare sulle future bollette. La scelta del cartongesso, inoltre, può essere utile per ottenere migliori prestazioni acustiche o per una migliore gestione dell’umidità negli spazi. 

  1. Il tuo sogno a portata di mano: un vantaggio non trascurabile dell’edilizia a secco tramite l’utilizzo del cartongesso è sicuramente l’economicità. Grazie alla personalizzazione delle opere, studiate per te dai nostri specialisti, realizzare lo spazio dei tuoi sogni non potrà essere più che conveniente. 

Scegliere di adoperare il cartongesso per i tuoi lavori edili, oltre ad essere una scelta economicamente conveniente, è un passo decisivo verso un mondo migliore. 

Scegliere il cartongesso significa scegliere l’innovazione!

 

L’innovazione del sistema a secco 

Nella costante ricerca di soluzioni per migliorare il nostro lavoro, il sistema a secco si è rivelato la risposta a ogni domanda. 

Il sistema a secco consente di raggiungere elevati livelli di isolamento termico che contribuiscono a una maggiore sostenibilità ambientale: le lastre di cartongesso sono completamente riciclabili e presentano un alto contenuto di gesso riciclato al loro interno.

Inoltre, il sistema a secco presenta un elevato isolamento antisismico che garantisce una maggiore sicurezza e resistenza ai movimenti tellurici. 

Il team Vanoncini è molto attento ai progressi tecnologici, per poter offrire sempre prodotti innovativi e di qualità.

La nostra collaborazione con il Politecnico di Milano, portata avanti negli anni, ci ha permesso di approfondire sempre di più i temi della fisica tecnica, potendo così realizzare edifici che assicurino eccellenti modelli di comfort abitativo.

 

Vanoncini: il cartongesso a Bergamo  

Quando si parla di cartongesso a Bergamo, non si può che pensare a Vanoncini SPA

Siamo una moderna impresa edile con una storia di 30 anni alle spalle, leader nel settore e rivenditrice di materiali all’avanguardia per l’edilizia a secco.

Abbiamo a cuore i sogni dei nostri clienti e il futuro del nostro pianeta e siamo convinti che per ottenere i migliori risultati bisogna sapere scegliere ed utilizzare ingredienti e valori di qualità.

 

La miglior ricetta 

La nostra storia è radicata e cresciuta nel desiderio di rinnovare il modello dell’edilizia con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale. 

La costante attenzione posta nella scelta della tecnologia edile e il nostro entusiasmo nell’agire in prima linea con le persone che ci stanno accanto, ci hanno portato a costruire un ambiente di lavoro positivo e che possa farci crescere insieme ai nostri collaboratori. 

Siamo alla costante ricerca di una coabitazione armoniosa tra l’uomo e l’ambiente, che punti a sfruttare al meglio le risorse della terra.

La nostra missione sarebbe impossibile senza la nostra famiglia: il nostro team...

 

La famiglia Vanoncini 

Nella nostra squadra abbiamo grandi professionisti del cartongesso, legati dalla passione e dalla costante spinta di crescita professionale, che fa sì che condividano esperienze e informazioni per poter garantire la qualità più elevata e poter dare un concreto contributo alla costruzione di un mondo migliore.

Fulcro del team Vanoncini è l’ufficio tecnico, il motore che guida la squadra verso un futuro volto all’innovazione, per supportarti passo dopo passo nella realizzazione dei tuoi progetti.
L’esperienza maturata sul campo, connessa all’impiego delle tecnologie digitali di ultima generazione, ci rende un interlocutore apprezzato da tutti i professionisti del settore. 

Contattaci!

Costruiamo subito insieme il tuo futuro, contattaci per dare forma ai tuoi sogni. 

 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.