Un nuovo anno insieme
I buoni proposti di un nuovo anno
Andare in palestra, non mangiare più schifezze, essere gentile anche con le persone che ci stanno più antipatiche… tutti noi a ogni inizio dell’anno ci appuntiamo, su un foglio o mentalmente, i buoni propositi che vogliamo (anzi vorremmo) far diventare nuove buone abitudini per 12 mesi.
A volte ci riusciamo, a volte no. Ma cos’è che trasforma un buon proposito in una incrollabile determinazione? La risposta che ci siamo dati è una e una sola: il valore che ricopre per la nostra vita quel proposito.
Così abbiamo capito come mai ogni anno anche se molliamo la palestra a metà febbraio e ci tuffiamo con tutte le zampe nei barattoli di Nutella, non manchiamo mai di mantenere saldi i propositi che come azienda condividiamo all’inizio dell’anno.
Costruiamo situazioni di benessere
Perché quei propositi, che possono essere riuniti nella frase: “Costruiamo situazioni di benessere”, sono il faro che ci guida ogni giorno verso la nostra meta che altro non è se non il bene per il maggior numero di persone possibili.
Pensando ai sorrisi che col nostro lavoro riusciremo a far nascere su facce sconosciute, alla gioia che occuperà quegli stessi cuori che ancora non conosciamo che ogni mattina ci catapultiamo giù dal letto e corriamo in azienda pronti a fare la nostra parte, senza scendere mai ad alcun compromesso con il più grande dei buoni propositi che facciamo ogni inizio di anno: favorire la nascita del bene e della bellezza nella vita dei nostri clienti.