Nelle rivendite Vanoncini arriva Eolis: l’isolante termoriflettente marchiato CE

L’azienda francese ha lanciato sul mercato la prima famiglia di termoriflettenti marchiato CE, idonea per l’applicazione in progetti PNRR e Pubblica Amministrazione
Vanoncini SpA è lieta di annunciare l’arrivo in Italia del nuovo isolante termoriflettente Eolis, la soluzione Actis marchiata CE e certificata CAM che risponde alle esigenze di isolamento termico a basso spessore e che può essere integrata anche nei progetti PNRR e della Pubblica Amministrazione.
La famiglia di isolanti termoriflettenti Eolis si compone di due prodotti:
Eolis BR: l’isolante termoriflettente alveolare con membrana traspirante integrata, che rende possibile isolare e ottenere ermeticità e traspirabilità in un’unica operazione. Si tratta di un prodotto progettato per l’isolamento di tetti, sottotetti e muri perimetrali.
Eolis HC: l’isolante termoriflettente alveolare con barriera vapore integrata, che offre due soluzioni in un unico prodotto, rendendo possibile sia l’isolamento che una perfetta tenuta all’aria con un’unica operazione. Progettato per l’isolamento di tetti, sottotetti, muri e facciate; Eolis HC può essere utilizzato fra gli strati interni di finitura.
Questa nuova famiglia di isolanti integra l’esclusiva tecnologia alveolare di Actis con la capacità termoriflettente di ultima generazione, permettendo di raggiungere altissime prestazioni di resistenza termica in spazi notevolmente ridotti. Inoltre, gli isolanti Actis non contengono alcun agente chimico nocivo e non rilasciano polvere o fibra irritante; questa caratteristica rende la posa estremamente sicura in fase di lavorazione e assicura un basso degradamento dei materiali, per una migliore qualità della vivibilità dell’edificio.