L’iniziativa del Book Club nasce da un’idea del nostro A.D Danilo Dadda, che l’ha lanciata all’inizio dell’anno ottenendo già la piena adesione del personale:
“Io credo fortemente nel valore della cultura e della formazione: sono il primo che si impegna a leggere e studiare. So però che, alle volte, la stanchezza o, forse, un pochino di pigrizia allontanano le persone dalla lettura, così ho pensato di incentivare i miei collaboratori a leggere e creato due occasioni al mese in cui possono presentare o partecipare alla presentazione di un libro. L’adesione che ho ottenuto è stata completa e anche più entusiastica di quanto mi potessi aspettare”. Cit. Danilo Dadda
La protezione passiva al fuoco rappresenta il cuore pulsante di una costruzione veramente sicura e sostenibile. Ma cosa rende così vitale la protezione passiva al fuoco e come si intreccia con la…
Di fronte alle sfide ambientali globali e alla crescente consapevolezza delle responsabilità ecologiche, il mondo dell'edilizia è alla continua ricerca di soluzioni innovative in grado di combinare…
Quando parliamo di edilizia, e in particolar modo di quella sostenibile e attenta all’impatto sull’ecosistema, l'innovazione rappresenta sicuramente la chiave per un futuro migliore, dinamico e…