Nel 1981 Pietro Antonio Vanoncini entrò nell’azienda di famiglia che si affacciava al settore dell’edilizia come installatrice di sistemi costruttivi a secco.
“Abbiamo deciso di celebrare i nostri 40 anni per rendere omaggio innanzitutto al nostro fondatore, un imprenditore lungimirante che, prima di chiunque altro in Italia, intuì il potenziale rivoluzionario, e sostenibile, dell’edilizia a secco”. Ha spiegato il nostro Amministratore Delegato Danilo Dadda.
Negli anni abbiamo dato vita a iniziative uniche nel loro genere come la Academy dedicata al sistema costruttivo a secco in cui docenti qualificati come il nostro Direttore Tecnico Ing. Mirko Berizzi, Marco Imperadori docente del Politecnico di Milano, e collaboratori pieni d'esperienza sul campo.
“Abbiamo sempre creduto nella formazione delle persone perché è solamente grazie alla formazione che nasce quella cultura capace di creare professionisti competenti, centrati e orientati a produrre risultati che possono fare la differenza”.
Seguendo questo stesso principio, il nostro A.D. ha creato, all’interno dell’azienda un sistema incentivante per i collaboratori che leggono libri: il Book Club dei Muratori.
“Per il nostro futuro abbiamo la ferma intenzione di proseguire nei progetti di espansione che abbiamo intrapreso: a partire dall’Accademy fino alle aperture di nuovi franchising point sul territorio nazionale. Non dimenticando mai i nostri collaboratori per i quali continueremo a dare vita al Book Club dei muratori ma anche ad altre iniziative orientate a favorire il mantenimento di un buono stato di salute”. Conclude Danilo Dadda