“Avevo un terreno di mia proprietà e dovevo scegliere se affidarmi o meno all’edilizia tradizionale per la costruzione di una villa singola. A parità di valori economici in gioco, il sistema a secco mi ha dato l’opportunità di costruire un edificio nettamente più performante: isolato dal punto di vista termico e acustico, efficiente dal punto di vista energetico, dotato di tutti i comfort abitativi possibili. Per erigere l’edificio ci sono voluti soli sei mesi, un tempo davvero record. Il preventivo di spesa inziale, inoltre, è stato rispettato al centesimo. La massima libertà nella personalizzazione architettonica e un corretto rapporto qualità-prezzo (in un lotto peraltro logisticamente non facile da gestire poiché inserito in un centro storico) hanno confermato la mia scelta. Da oltredue anni vivo in questa residenza e posso dire che sono state rispettate le più rosee aspettative, sia in termini di efficienza energetica, sia in termini di comfort abitativo”.
Maximus offre prestazioni flessibili e personalizzate per soddisfare le esigenze aziendali in termini di selezione del personale e supporta le persone ad acquisire autonomia e consapevolezza nella…
Italia Oggi, uno dei più importanti quotidiani economico-finanziari del nostro Paese, racconta Vanoncini come azienda capace di ideare percorsi formativi dedicati ai professionisti, grazie alla sua…
L’iniziativa del Book Club nasce da un’idea del nostro A.D. Danilo Dadda, che l’ha lanciata all’inizio dell’anno ottenendo già la piena adesione del personale, composto di circa un’ottantina di…