Quando?
Dove?
Via Giulio Natta 3, Mapello (BG)

Scopri come costruire un’azienda che è di tua proprietà. Un buon leader è colui che fa sì che i suoi collaboratori svolgano i lavori assegnati con entusiasmo.

La leadership è la capacità di accendere l’entusiasmo dei tuoi collaboratori, ovvero quell’ingrediente in più che dà la carica a chi ti circonda e gli permette di migliorare le proprie performance professionali.

Ebbene, la leadership si può apprendere!

OSM Edilizia ti propone azioni pratiche che puoi mettere in campo per fare in modo che i tuoi collaboratori raggiungano gli obiettivi aziendali, fornendo a manager e dirigenti gli strumenti ottimali per:

  1. Creare e gestire gruppi di lavoro estremamente motivati al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

  2. Migliorare la loro capacità di coinvolgere il personale al fine di ottenere un costante miglioramento qualitativo e quantitativo dei risultati.

 

PROGRAMMA

  1. Le qualità personali del manager che modella, motiva e fa crescere i propri collaboratori.

  2. Come “trasferire energia” ai propri collaboratori.

  3. L’atteggiamento di successo dei trascinatori. Il concetto di Causatività

  4. Motivazione del personale: strumenti pratici per creare gruppi di lavoro affiatati e produttivi.

  5. Come avviare una politica di miglioramento delle risorse umane. Come correggere un collaboratore che sbaglia, senza demotivarlo

  6. Leadership: qualità innata o caratteristica che si può sviluppare? Come sviluppare in sè stessi le caratteristiche del leader.

  7. Come accrescere la qualità dei collaboratori presenti in azienda.

  8. Come circondarsi di collaboratori alidi e produttivi.

  9. La strategia dell’imprenditore moderno in relazione alle risorse umane.

  10. Come gestire il proprio tempo al fine di evitare le crisi

  11. Esercitazioni pratiche per massimizzare i risultati del know-how appreso.

 

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