Il nuovo showroom Bergamo Ceramiche

Bergamo Ceramiche

Bergamo Ceramiche, prestigiosa realtà bergamasca, apre il suo nuovo showroom: un’area espositiva di oltre 1.000 mq destinata a supportare professionisti e privati nella creazione di spazi esclusivi, unici e personali.
Lo showroom di Bergamo Ceramiche ospiterà anche un corner Vanoncini, a suggellare la partnership tra i due brand.
 

Il sistema a secco e le finiture di pregio 

Il sistema a secco Vanoncini supporta al meglio tutte le finiture di alto livello proposte da Bergamo Ceramiche.
Tecnologia, efficienza, comfort abitativo e resa estetica impeccabile sono tutti lati della stessa medaglia: proprio per questa ragione le due aziende hanno deciso di creare una vera e propria sinergia.
 

Inaugurazione nuovo showroom Bergamo Ceramiche

Ti aspettiamo giovedì 6 luglio alle ore 17.30 presso il nuovo showroom Bergamo Ceramiche in via Borgo Palazzo 103 a Bergamo!

Lo showroom: i dettagli

Creato con un’attenzione particolare alla funzionalità e alla qualità, attraverso l’impiego di materiali che non risentono del trascorrere del tempo, lo showroom si struttura in isole tematiche che raccontano, con una galleria di immagini e di allestimenti “tattili”, il mondo dei rivestimenti e delle pavimentazioni: dal legno alle pietre naturali e ricostruite, dai mosaici rivestiti di lamine oro ai seminati veneziani, fino alle ceramiche d’autore, in una gamma di stili che strizza l’occhio all’hi-tech e rispetta gli elevati standard di qualità delle produzioni esclusive Made in Italy.
Uno spazio intelligente e vitale, dove tavoli laboratorio sono a disposizione di architetti, designer e professionisti del settore per dare immediato supporto alla creatività in un’atmosfera moderna e confortevole.