Cena Vanoncini 2018

Cena Natale Vanoncini 2018

Anche quest’anno, in occasione del Natale, Vanoncini ha organizzato una cena aziendale aperta a tutti i collaboratori e ai propri cari.

Un’atmosfera unica, dal carattere piacevolmente familiare ha caratterizzato la serata di venerdì 7 dicembre, un’occasione per scambiarsi gli auguri e brindare ad un 2019 ricco di ambiziosi obiettivi da raggiungere.

 

Monangi Brew Pub

Dopo il successo dell’anno scorso abbiamo deciso di rinnovare la nostra scelta in merito alla location: il Monangi di Dalmine.

Non solo un pub rinomato, ma da due anni a questa parte anche una delle nostre grandi soddisfazioni.

Grazie alla collaborazione con l’Architetto Stefania Zucchinali, infatti, abbiamo avuto modo di trasformare in realtà il sogno del Sig. Angelo Ghilardi, realizzando un locale adibito a ristorante con annesso un laboratorio per la produzione di birra artigianale. La sua grande capienza ci ha permesso di accogliere con comodità una squadra divenuta ancora più grande.

 

I nuovi collaboratori

Nel suo discorso di apertura, l’amministratore delegato Danilo Dadda ha voluto dare il benvenuto ai 16 nuovi colleghi che nel corso del 2018 si sono uniti a noi.

Risorse di valore che, ogni giorno contribuiscono a far crescere la nostra squadra, permettendoci di raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi.

Dopo il saluto ai nuovi si è congratulato anche con i colleghi veterani, ovvero con coloro che che vestono la maglia Vanoncini da parecchi anni.

 

Le premiazioni

Come lo scorso anno, abbiamo deciso di rinnovare lo speciale premio ai tre collaboratori che nel corso dell’anno hanno rappresentato al meglio i valori di Vanoncini.

Tra tutti, abbiamo deciso di concentrarci sull’ENTUSIASMO, l’incontenibile spinta ad agire e ad operare dando il massimo di sé. Un sentimento di eccitazione partecipe capace di accendere gli animi delle persone.

Nei giorni precedenti alla cena, tutti i collaboratori di Vanoncini sono stati chiamati a votare il collega che nel corso dell’anno ha rappresentato al meglio questo valore.

I tre entusiasti vincitori (uno per ogni settore aziendale) sono stati simpaticamente annunciati dal direttore marketing Valerio Rubin.

 

Collaboratori entusiasti 2018

Vincitore settore cantieri

- Ottavio Carissoni (capo cantiere)

Vincitore settore magazzini

- Luca Peroli (autista)

Vincitore settore uffici

- Daniela Capelli (marketing accoglienza)

 

Complimenti ai vincitori, persone entusiaste a fianco delle quali è sempre piacevole lavorare.

A loro e a tutti, ancora auguri.