Sicurezza aziendale - SAFE DAY

Sicurezza aziendale - SAFE DAY

Riunione sicurezza aziendale 

La sicurezza aziendale prima di tutto.

Per noi collaboratori di Vanoncini Edilizia Sostenibile la sicurezza in cantiere e sul posto di lavoro è al primo punto nell’agenda delle priorità. E del resto il settore in cui operiamo è uno di quelli in cui gli incidenti sul lavoro, quando accadono, sono davvero molto gravi.

Noi vogliamo bene alle nostre persone: ci sentiamo davvero una famiglia e in una famiglia ci si prende cura gli uni degli altri affinché tutti siano protetti e possano vivere la miglior vita felice possibile.
 

Benessere in azienda

Non solo: noi siamo una famiglia allargata, ossia una famiglia che comprende anche mogli, mariti, figli e figlie dei nostri collaboratori che desideriamo sensibilizzare sul tema della sicurezza sul luogo di lavoro.

Per questo organizziamo ogni anno un SAFE DAY, dove SAFE indica:
- Sicurezza
- Amicizia
- Famiglia
- Equilibrio


Ed è proprio il suo acronimo, i quali sono valori fondamentali nel cuore di ogni bella persona.

Quest’anno il nostro SAFE DAY si terrà Sabato 01 Ottobre, presso la nostra sala conferenze nella sede di Mapello (BG): a partire dalle 14:30 fino alle 18.30.

Ci confronteremo sul tema della sicurezza in azienda, ma lo faremo a modo nostro, ricomprendendo in essa tutti quei valori e quei principi che ci caratterizzano: famiglia, amicizia, collaborazione, rispetto e benessere.
 

Colleghi e amicizia

Al termine di questa riunione però coglieremo l’occasione per stare tutti insieme in allegria, con una cena aziendale, in cui ci ‘dimenticheremo’ di essere colleghi per ricordarci che siamo innanzitutto amici… Persone che non vedono l’ora di stare insieme tra amici e familiari davanti a un buon piatto e un calice di vino, proprio perchè costruiamo situazioni di benessere.

E se ancora vi chiedete perché Vanoncini Edilizia Sostenibile sia un’azienda di successo, la risposta la troverete nelle nostre facce felici alla fine di ogni giornata che possiamo trascorrere tutti insieme.