Quando?
Dove?
Via Giulio Natta 3, Mapello (BG)

Questo è uno dei principi base da cui bisogna imparare a partire se si vuole diventare un campione della vendita.

Perché nella vendita sono sì importanti e necessarie le tecniche, ma è fondamentale capire che ciò che va realmente a incidere sulla chiusura o no di una trattativa sono tanti altri aspetti: capacità di approccio, creazione del feeling, abilità nella comunicazione… etc.

Quali sono gli obiettivi che vogliamo farti raggiungere con i Corsi Vendite OSM Edilizia?

1. Ottenere da subito risultati concreti nella forza vendita
2. Mantenere elevata la propria motivazione in qualsiasi circostanza di mercato
3. L’insieme di convinzioni dei campioni della vendita
4. Esaltare l’atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l’80% delle vendite
5. Isolare alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri
6. Migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti
7. Come far sì che sia il cliente a richiedere l’ordine
8. La logica fa pensare, le emozioni fanno agire: come usare questa massima dell’esperto Zig Ziglar per ottenere alti volumi di vendita.
9. Comprendere i segnali di chiusura: quando il cliente ha deciso di acquistare
10. Rendere i propri clienti degli alleati. Come una giusta politica nei confronti della clientela può accrescere notevolmente i nostri referrals

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