Buon Natale a tutti voi!

Buone Natale a tutti voi!

Benessere: che è da sempre la nostra missione, perché crediamo che gli esseri umani abbiano bisogno di stare bene, vivere in case confortevoli e sostenibili da un punto di vista ambientale.

Umanesimo: perché oggi più che mai abbiamo bisogno di riportare al centro delle nostre vite l’umanità e quello spirito umanistico che fa dell’uomo un essere speciale.

Onestà la base di ogni azione che portiamo avanti, all’interno della nostra azienda e anche al di fuori. Perché senza onestà non esiste azione di valore, non esiste profitto giusto.

Novità: a noi piace innovare, ci è sempre piaciuto, ma a noi piace anche la follia perché niente di nuovo e rivoluzionario si crea senza un pizzico di follia!

 


Nascita: perché si nasce e si rinasce ogni giorno, perché è solo così che si si può rinnovare, si può crescere e migliorare. E poi perché il Natale è il giorno di una nascita che ha cambiato il destino dell’umanità, no?

Amore: senza amore non esiste vota, non esiste senso. Noi amiamo, amiamo il nostro lavoro, i nostri colleghi e i nostri clienti. Amiamo la vita e tutte le sue sfide perché è solo amando che diamo un senso a tutto.

Talenti: Ogni uomo contiene un talento che lo rende unico e irripetibile: non importa quale sia il tuo talento, ricordati sempre e solo che lo possiedi. Impara a riconoscerlo perché è ciò che fa di te un essere speciale.

Ambiente: che è il nostro patrimonio più in pericolo, quello che per troppo tempo è stat trascurato ma di cui noi di Vanoncini Edilizia Sostenibile ci siamo sempre presi cura grazie alla lungimiranza del nostro fondatore Antonio Vanoncini a cui anche oggi va il nostro pensiero e il nostro riconoscimento.

Lavoro: noi amiamo il nostro lavoro. Al mattino ci svegliamo felici di entrare in azienda, di incontrare i clienti e di capire in che modo possiamo aiutarli a realizzare il sogno di una casa bella e confortevole. Alla fine il nostro lavoro è dare materia ai sogni e cosa c’è di bello?

Edilizia: Che è ciò che ci identifica.

 

Quindi... Buon Natale a tutti voi, da ognuno di noi!